Condizionatore Daikin monosplit a parete DC Inverter

I climatizzatori Daikin ad uso residenziale accendono la “primavera” in qualsiasi ambiente, per tutto l’anno e in ogni momento della giornata.

DC Inverter Daikin

In particolare l’unità FTK(X)S 20-25-35C, disponibile sia in versione SOLO FREDDO che POMPA DI CALORE, garantisce un funzionamento silenzioso e un risparmio energetico di oltre il 30% rispetto ai modelli tradizionali.

La tecnologia Inverter Pam regola sia la potenza che la velocità dei climatizzatori in funzione della temperatura da raggiungere evitando dispendiosi sprechi.

Massima Potenza. Minimi Consumi.

- Programma Massima Potenza per il raggiungimento della temperatura desiderata in breve tempo.

- Tecnologia Inverter Pam che riduce i consumi di elettricità fino al 30%.

- Unità dotata di un Sensore di Movimento che rileva l’assenza di persone nel locale passando in modalità risparmio dopo 20 minuti.

Aria più pulita.

- Filtro Fotocatalitico Deodorizzante che rimuove le particelle di polvere, decompone gli odori, previene la propagazione di batteri e virus assicurando un’emissione costante di aria pulita.

Estrema Funzionalità e Versatilità.

- Unità interna leggera e compatta, facile da pulire.

- Movimento Automatico dei deflettori in senso Verticale.

- Possibile impiego in applicazioni residenziali Multisplit. L’applicazione Multisplit prevede un massimo di 4 unità interne collegate ad un’unica unità esterna. Per le caratteristiche tecniche delle applicazioni Multisplit consultare il catalogo Residenziale o il dépliant dedicato.

Totale Comfort. Totale Controllo.

- Programma di Funzionamento Notturno per evitare fastidiosi sbalzi termici.

- Silenziosità assoluta dell’unità interna. Dal telecomando è possibile attivare la funzione “Silent” che permette di diminuire il rumore di funzionamento dell’unità interna di 3dB(A).

- Funzione Timer di 24ore che permette di programmare l’accensione e lo spegnimento nell’arco delle 24 ore.

- In Caso di Assenza è possibile mantenere la temperatura ad un livello preimpostato. La funzione può essere attivata/disattivata mediante telecomando.

Per informazioni complete e più dettagliate, consulta il catalogo in formato PDF:

Condizionatore Daikin monosplit a parete DC Inverter

Daikin.pdf

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.