Condizionatore Mitsubishi DC Inverter unità a pavimento

Un climatizzatore a pavimento dal design innovativo che offre un piacevole mix di forme lineari e funzioni diversificate.

Condizionatore Mitsubishi con unità a pavimento

Progettato per offrire un clima confortevole in tutte le stagioni, mantenendo libere le pareti. Il colore “bianco puro lucido” garantisce un look elegante, adatto alle esigenze di qualsiasi locale. I deflettori superiore e inferiore rimangono chiusi quando il climatizzatore è spento offrendo così un’estetica
elegante e di grande effetto.

Un’eccezionale novità tra i climatizzatori Mitsubishi Electric che si adatta perfettamente ai vostri interni di classe.

ARIA PIÙ PULITA E SALUBRE

Il filtro alla Catechina e il filtro a enzimi anti-allergie garantiscono deodorazione, disattivazione degli agenti
allergenici, eliminazione dei batteri ed effetti antivirali.

Sposare la causa di un’aria pulita più sana è la nostra priorità.

Oltre al “filtro alla Catechina” che ha effetti deodoranti, il filtro a enzimi anti-allergie cattura gli acari, pollini e altri agenti allergenici sui filamenti del filtro.

ECCELLENTE DISTRIBUZIONE DELL’ARIA

I deflettori superiore e inferiore consentono un’efficace distribuzione dell’aria mediante 5 livelli di direzione del flusso e 4 livelli di potenza dello stesso.

L’angolo del deflettore superiore può essere controllato a distanza e, quando impostato in posizione quasi verticale, garantisce maggiore comfort evitando il flusso dell’aria diretto.

FUNZIONAMENTO SILENZIOSO

I climatizzatori di Mitsubishi Electric sono sempre stati fra i modelli più silenziosi disponibili in commercio e i nuovi modelli a pavimento non fanno eccezione. Questi climatizzatori creano un ambiente silenzioso e confortevole dove non ci si rende addirittura conto della presenza di un climatizzatore acceso.

Per dettagli tecnici fai riferimento al catalogo PDF:

Catalogo condizio Mitsubishi
mitsubishi.pdf

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.