Condizionatore Mitsubishi De Luxe DC Inverter

LA SERIE MSZ-FA VA È DOTATA DI TECNOLOGIA DC INVERTER CHE GARANTISCE NOTEVOLI RISPARMI DI ENERGIA

Condizionatore Mitsubishi Unita Interna

I climatizzatori della Serie MSZ-FA VA rappresentano il top della gamma di Mitsubishi Electric in fatto di apparecchi con tecnologia DC Inverter. Sono dotati di un sistema di filtraggio dell’aria ad alta efficienza che prevede l’utilizzo di doppio filtro al plasma.

Questa nuova serie di climatizzatori è caratterizzata da un funzionamento estremamente silenzioso e da un
pannello frontale con apertura totale e dalla linea inconfondibile che, oltre ad esaltarne l’estetica, permette una migliore distribuzione dell’aria.

PANNELLO FRONTALE AUTOMATICO

Quando si avvia l’unità, il pannello frontale si apre verso l’alto consentendo un notevole aumento dell’aria in ingresso. Il pannello aperto aumenta gli effetti del flusso d’aria, garantendo allo stesso tempo risultati estremamente efficaci sia in modalità di riscaldamento sia in modalità di raffreddamento.

Spegnendo l’unità, il pannello si chiude conferendo al climatizzatore un aspetto discreto ed elegante
esaltando l’essenzialità del design.

Altre caratteristiche

Il “Filtro cattura odori al plasma” sfrutta una tecnica all’avanguardia che assicura la deodorazione, scomposizione ed eliminazione delle sostanze chimiche dannose presenti nell’aria con un livello di precisione di 1/1.000.000 di millimetro. È dunque la soluzione giusta per un’efficace eliminazione degli odori più sgradevoli che si incontrano quotidianamente.

Con il nuovo dispositivo “i see sensor” non esistono sbalzi di temperatura. Il sensore mobile “i see sensor” si sposta automaticamente da un lato all’altro della stanza, individuando le differenze di temperatura in un’area di 150°. Grazie alla sua avanzata tecnologia di rilevamento e all’ampiezza del flusso dell’aria pari a 150° da sinistra a destra (90° in modalità di raffreddamento), il clima è mantenuto confortevole in ogni angolo, anche nei locali più ampi.

CLASSE A

Si tratta della classe migliore dal punto di vista dell’efficienza energetica, ovvero massime prestazioni e bassi consumi.

Nei climatizzatori di Classe A inoltre si utilizzano unicamente refrigeranti eco-compatibili per un maggior rispetto dell’ambiente.

Unità interna

Condizionatore Mitsubishi Unita Interna

Unità esterna

Unità esterna condizionatore Mitsubishi

Per dettagli tecnici fai riferimento al catalogo PDF:

Catalogo condizio Mitsubishi
mitsubishi.pdf

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.