Concorso a premi climatizzatori Ariston

Dal 15 aprile al 15 settembre 2008 acquistando un climatizzatore Ariston i futuri sposi potranno vincere un viaggio in Messico o una parure da letto Flou.

Il concorso ‘Sì lo vogliamo!’ è un’iniziativa di Ariston in collaborazione con UniEuro valida dal 15 aprile al 15 settembre 2008 riservata alle coppie di futuri sposi.

Per partecipare all’iniziativa basta acquistare presso i punti vendita UniEuro un climatizzatore Ariston tra i modelli Ambition, Evolution, Emotion o Runner e compilare l’apposita cartolina. In palio per i primi 4 estratti un viaggio in Messico per due persone (9 giorni – 7 notti, in albergo 5 stelle). Per i successivi 20 estratti una parure da letto Flou.

L’estrazione dei vincitori avverrà entro il 15 Ottobre 2008 alla presenza di un Notaio o di un Responsabile alla Tutela della Fede Pubblica. I vincitori saranno avvertiti telefonicamente o mediante telegramma.

Per il regolamento completo del concorso o per la cartolina di partecipazione, fai riferimento alla pagina della promozione Ariston.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.